5 ragioni per studiare inglese con la tua famiglia

Hai pensato di studiare l’inglese all’estero ma sei preoccupato di lasciare i tuoi figlio a casa? Abbiamo la soluzione che fa per te! Viaggia all’estero assieme alla tua famiglia. StudyGlobal offre dei corsi di inglese in tutto il mondo per bambini, giovani e genitori. Non importa se sceglierai un programma per famiglia in Inghilterra, Malta o Irlanda, potrai studiare l’inglese ed allo stesso tempo divertirti in vacanza con la tua famiglia. In questo articolo troverai le 5 ragioni più convincenti per le quali dovresti prenotare un corso di inglese all’estero assieme alla tua famiglia.

  1. Migliorerai il tuo inglese commerciale

I genitori solitamente non hanno tempo ed opportunità per migliorare l’inglese. Quando si hanno dei figli, la vita ruota intorno alla casa e alla famiglia. Ciononostante, avere una buona conoscenza della lingua inglese è fondamentale per affrontare gli ambienti commerciali di oggi. Per questo motivo, un programma per famiglie è la soluzione perfetta per creare ricordi duraturi con la tua famiglia e migliorare l’inglese contemporaneamente.

  1. I bambini imparano più in fretta

Viaggiare all’estero e studiare l’inglese non è solo un’ottima opportunità per i genitori. E’ un dato di fatto che i bambini imparino molto più rapidamente degli adulti. Ciò grazie al loro pensieri flessibile ed alla loro adattabilità. Per i bambini al di sotto dei 10 anni, è particolarmente facile imparare nuove lingue straniere, poiché imparano dagli input piuttosto che dalle strutture grammaticali. I più piccoli sono anche generalmente meno preoccupati dei feedback. Imparano giocando ed in maniera disinteressata, poiché le strutture linguistiche nel loro cervello sono particolarmente flessibili.

  1. Divertiti con corsi per ogni età

Le lezioni estive per bambini e teenagers sono pensate per essere adattate ad ogni età di apprendimento. I bambini si divertiranno ad imparare ed incontreranno altri studenti da tutto il mondo. I genitori, allo stesso momento, parteciperanno a lezioni separate, consentendogli di apprendere senza interruzioni da parte dei bambini. Inoltre, il programma per bambini offre molte attività nel tempo libero. In questo modo i bambini continueranno ad imparare giocando e godendo delle vacanze, mentre voi sarete liberi di dedicare il tempo allo studio.

  1. Tempo libero per genitori e figli

Mentre i bambini si divertiranno al corso di inglese, i genitori avranno molto tempo libero per se stessi. Questa è finalmente la tua chance per finire il libro che hai sempre voluto leggere. O preferiresti rilassarti godendoti il sole in spiaggia? Sicuramente, potrai anche trascorrere del tempo con i tuoi cari; le scuole di lingua generalmente offrono programmi di attività per il tempo libero per tutta la famiglia.

  1. Amicizie e divertimento

Mentre trascorrerai le tue vacanze all’estero, avrai l’opportunità di incontrare molti altri genitori e famiglie. E’ una perfetta opportunità per creare nuove amicizie internazionali e praticare l’inglese. Divertiti, diventa una famiglia più unita e passa delle vacanze indimenticabili in un paese dove si parla l’inglese.

Semplicemente, non c’è modo migliore per migliorare le tue abilità linguistiche da genitore, se non quello di frequentare un corso all’estero con tutta la famiglia.