Corsi di lingua all'estero
 

 

Preventivo gratuito!

Clicca e richiedilo

Calcola il prezzo

 

Dal 2002

con più di 30.000 Clienti,

e un grado di soddisfazione pari al 98%

Ti offriamo una consulenza

 

Garantiamo il prezzo più conveniente

Se trovi un’offerta migliore,

StudyGlobal ti rimborsa la differenza

I nostri prezzi

 

Una delle agenzie europee

più riconosciute

 

Maggiori informazioni

 

Offerte Speciali

per Amici e Gruppi

 

Consulta le nostre offerte

 

Le Scuole sono accreditate

e vengono visitate

regolarmente

Cerca il corso che fa per te

 

Ricevi una proposta personalizzata

solamente in

due giorni lavorativi

Richiedi un preventivo

 

Studenti da più di 50 paesi

studiano e viaggiano

con noi ogni anno

Testimonianze

 

110 Destinazioni,

Uffici in 6 paesi

 

Chiamaci al numero verde

800 089 853

oppure Ti chiamiamo gratuitamente



Accreditamenti delle scuole selezionate da StudyGlobal

Per assicurare programmi linguistici di alta qualità, StudyGlobal seleziona ogni scuola partner con molta attenzione. Oltre ai nostri criteri base, altri requisiti che riteniamo fondamentali sono l'appartenenza ad associazioni educative, di viaggio o di lavoro. Qui di seguito troverete una breve descrizione dei marchi di qualità più riconosciuti di queste associazioni. Tutte le nostre scuole partner possiedono almeno uno dei marchi di qualità sottoindicati.
 

Marchi di qualità

I marchi di qualità sottoindicati sono specifici per ciascuna lingua:
 
 Logo     Descrizione
CSN logo   CSN (Centrala studiestödsnämnden). CSN approva e distsribuisce aiuti finanziari provenienti dalla Svezia per motivi di studio, che includono borse di studio e prestiti agli studenti in Svezia e all'estero. CSN finanzia con un totale di 23 miliardi di kronor svedesi otlre 900.000 studenti.
Equals logo   EAQUALS (The European Association of Quality Language Services). Un'associazione pan-euopea di scuole ed organizzazioni che si dedicano all'insegnamento lingusitico e all'apprendimento. Per poter essere ammessi, i potenziali membri devono passare un'ispezione che verifichi il rispetto dei requisiti stabilitui da EQUALS. Il processo viene ripetuto ogni 3 anni. EQUALS ha memebri associati, che aderiscono ai requisiti sulla base di criteri alternativi. Tra questi membri ci sono il British Council, il Goethe Institut, Instituto Cervantes.
Ecis logo  

ECIS (European Council of International Schools). Si tratta di una rete di collaboratori che promuove iniziative nel mondo dell'educazione a livello internazionale. ECIS si occupa di questioni educative attuali e future su scala globale, supportando i propri membri sia in Europa che nel resto del mondo.

Fixto Logo  

FIYTO (Federation of International Youth Travel Organizations).  NEl 2006 FIYTO e International Student Travel Confederation (ISTC) si sono unite per formare il World Youth Student and Educational Travel Confederation (WYSE).

Forem Logo   FOREM quest'agenzia di collocamento belga accredita corsi supportati attraverso i propri fondi.
GWEA Logo  

GWEA (Global Work Experience Association)  La GWEA fu fondata nel 2002 come Federation of International Youth Travel Organizations (FIYTO). Si è poi trasformata nella conferazione WYSE come WYSE Work Abroad program

Hoegskoleverket Logo  

Högskoleverket (Swedish National Agency for Higher Education) Högskoleverket fu fondato nel 1995 ed è l'autorità pubblica che supervisiona le istituzioni educative in Svezia (HEIs). Uno dei suoi compiti è il riconosciemento di qualifiche estere.

IALC Logo  

IALC (International Association of Language Centers) Una rete di scuole di lingua indipendenti, di altissima qualità, che si dedica all'insegnamento della lingua a studenti internazionali. Le scuole accreditate forniscono corsi di qualità ed immersione culturale a studenti di tutte le età e per tutte le esigenze. Da agosto 2009, StudyGlobal è diventata un'agenzia partner ufficiale.

 
ISO Logo
  IQ Net (International Certification Network) Fondata nel 1990, IQNet è il più grande provider di sistemi di certificazioni nel mondo. IQNet è implicato in standardizzazioni internazionali, certificazioni e organizzazioni di accreditazioni. Con la certificazione IQNet Management System e gli standard di qualità ISO 9001, i clienti si assicurano  alti standard professionali delle compagnie che ne fanno parte.
Nafsa Logo   NAFSA Fondata nel 1948 come National Association of Foreign Student Advisers. Il nome venne cambiato nel 1990 a NAFSA: Association of International Educators con sede a Washington, DC. Questa organizzazione no-profit promuove gli scambi di studenti tra le università del mondo.
Tandem Logo   TANDEM International venne fondato con lo scopo di accreditare e rappresentare scuole di lingua private ed indipendenti in Europa e oltreoceano. Ci sono varie scuole TANDEM nel mondo. TANDEM Internation stabilisce standard di qualità per le scuole di lingua che sono membre e si assicura del rispetto degli standard stabiliti. Le scuole vengono regolarmente ispezionate e continuamente supervisionate. TANDEM International è membrao di  WYSETC e ALTO.
WYSETC Logo   WYSETC (World Youth Student & Educational Travel Confederation) naque dall'unione di FIYTO e ISTC nel 2009 e vantano 550+ organizzazioni membre che rappresentano la comunità globale di viaggi per giovani, viaggi per studenti, scambi culturali e specializzazione in educazione internazionale. La missione della Confederazione è di accrescere la coscienza internazionale attraverso la promozione del viaggio e attraverso opportunità educative per studenti e giovani.
Wyse work abroad Logo    WYSETC Work Abroad è leader nel mondo nella rappresentazione di organizzazioni specializzate nel lavoro all'estero e in programmi di volontariato. WYSE Work Abroad vanta più di 150 organizzazioni membre, attive in oltre 40 paesi del mondo. I membri di  WYSE Work Abroad aderiscono ad un codice di condotta, che è sinonimo di competenza, integrità e correttezza.
     
Marchi di Qualità in lingua Inglese riconosciuti Nel Mondo
Nella lista che segue troverete accreditamenti per la lingua Inglese
 
 Logo     Descripción
 Cambridge Logo   Cambridge ESOL (ESOL = English for speakers of other language) offre una serie di certificati  (inclusi IELTS , FCE, CAE, CPE,  BEC) riconosciuti in tutto il mondo. Questi esami sono sostenuti da oltre 3 milioni di persone in 130 paesi durante tutto l'anno. Consentono agli studenti di entrare ad università o college, migliorare le proprie prospettive di lavoro o semplicemente testare i progressi in lingua inglese. Più di 8.500 datori di lavoro, unversità ed organi governativi del mondo riconoscono le certificazioni ESOL. Maggiori informazioni sull'esame Cambridge
 ETS Logo  

ETS (Educational Testing Service) venne fondato nel 1947 quando il consiglio americano dell'educazione, il Carnegie Foundation for the Advancement of Teaching, e il e College Entrance Examination Board contribuirono, grazie ai loro programmi di test, a una parte delle loro risorse e agli impiegati principali, a formare un'organizzazione no-profit.
Oggi, ETS amministra e riporta più di 50 milioni di test all'anno, inclusi gli esami TOEFL®  e TOEIC®  in più di 180 paesi in oltre 9.000 centri in tutto il mondo.

 Quality English Logo   Quality English è un marchio di qualità che promuove scuole di lingua inglese e corsi  di alta qualità a studenti internazionali. Le scuole che fanno parte di Quality English sono indipendenti e di ottimo livello. QE fornisce a studenti internazionali di lingua inglese training di aslto standard, le scuole vengono selezionate per la qualità e la reputazione che le caratterizzano e per l'offerta di corsi specifici in diverse locations del mondo. è un marchio di qualità che promuove scuole di lingua inglese e corsi  di alta qualità a studenti internazionali. Le scuole che fanno parte di Quality English sono indipendenti e di ottimo livello. QE fornisce a studenti internazionali di lingua inglese training di aslto standard, le scuole vengono selezionate per la qualità e la reputazione che le caratterizzano e per l'offerta di corsi specifici in diverse locations del mondo.
 
 Tesol Logo  

TESOL (Teachers of English to Speakers of Other Languages). Questa associazione privata è formata da insegnanti professionisti di lingua inglese ed ha sede ad Alexandra, Virgina, USA. TESOL comprende una rete di circa 60.000 educatori in tutto il mondo di cui, tra più di 100 associazioni affiliate a TESOL, più di 14.000 sono membri individuali e 45.000 sono educatori. Il marchio garantisce alti standard di insegnamento della lingua inglese come lingua straniera.

     
Marchi locali di quelità della lingua inglese
La lista che segue mostra marchi di qualità inglese relativi a zone specifiche
 
 
Australia
 Logo     Descripción
 English Australia Logo  
English Australia - Precedentemente conosciuta come ELICOS Association of Australia, è un'associazione di scuole e strutture universitarie accreditate dal governo australiano per l'insegnamento della lingua inglese agli studenti stranieri. E' un'associazione professionale nazionale per il settore ELICOS dell'educazione internazionale - "realizza corsi intensivi di inglese per studenti stranieri”. EA si ricollaga più a strutture collegiali che a scuole di lingua.
 
 Neas Logo    NEAS - (National ELT* Accreditation Scheme) E' il quadro di riferimeno australiano per l'accreditamento dei Centri di Insegnamento della Lingua Inglese. La NEAS è un ente governativo d'abilitazione del sistema educativo nazionale australiano per il riconoscimento degli istituti scolastici, il cui scopo è garantire la qualità dell'insegnamento e degli altri servizi forniti dalle scuole d'inglese come lingua straniera. La NEAS mantiene stretti rapporti con il Commonwealth e con le autorità di governo Statali, attraverso frequenti consultazioni formali e informali su questioni che incidono sulla qualità dell'insegnamento della lingua Inglese in Australia. (ELT * =English Language Testing, verifica delle competenze linguistiche in inglese)
Canada
 Logo      Descripción
  Languages Canada Logo           Languages Canada é la prima organizzazione canadese che rappresenta entrambe le lingue ufficiali del Canada: inglese e francese. L'organizzazione fu fondata nel 2007 dopo la fusione del CLC (Canada Language Council) e del CAPLS (Canadian Association of Private Language Schools). Il loro schema di valutazione della qualità, internazionalmente riconosciuto è completo ed esaustivo e ricopre tutte le aree operative: curriculum, qualificazione degli insegnanti, servizi allo studente, ammissioni, marketing, promozioni, attrezzature ed amministrazione.
Gran Bretagna
 Logo     Descripción
British Council Logo  

Il British Council è un organizzazione internazionale britannica per la creazione di relazioni culturali e opportunità educative. Per oltre 75 anni si è impegnata nella creazione di una rete di relazioni di fiducia attraverso lo scambio di idee e di conoscenze tra le persone provenienti da tutto il mondo.

 English UK Logo  
English UK -  E' l'associazione nazionale dei Centri di Insegnamento della Lingua Inglese nel Regno Unito. Nato nel 2004 da due precedenti associazioni (ARELS e BASELT), ha oltre 400 centri membri nelle scuole private, collegi e università. Tutti i nostri membri sono accreditati dal British Council sotto "Accreditation UK Scheme", che collabora con il British Council. English UK si è proclamato come portavoce del settore dell'Insegnamento dell'Inglese e ad oggi collabora con differenti partner e azionisti in tutto il mondo per rappresentare la Lingua Inglese.
 
 
Business English UK
 

Business English UK è un gruppo di interesse speciale che si colloca all'interno dell'English UK. E' composto da alcuni dei centri linguistici più importanti specializzati nell'insegnamento della lingua Inglese per scopi professionali e in ambito commerciale. Le scuole che portano questo logo si concentrano prevalentemente nell'insegnamento dell'inglese commerciale e vengono costantemente monitorate dall?english Uk, per assicurare gli elevati standard di qualità dell'insegnamento.

London Chamber of Commerce Logo   London Chamber of Commerce & Industry - La camera accredita scuole selezionate (dentro e fuori il Regno Unito), per il rilascio di certificazioni  di inglese Commerciale in base al proprio schema di valutazione degli standard qualitativi.business English qualifications abiding to an own quality scheme.
Irlanda
 Logo     Descripción
ACELS Logo  
ACELS (The Advisory Council for English Language Schools) Istituito nel 1969 per volontà del Ministero irlandese dell'Istruzione e della Scienza ha lo scopo di controllare gli standard nelle scuole di lingua tramite un sistema di riconoscimento e controllo. ACELS applica il quadro di riferimento che permette al Ministero della Pubblica Istruzione e della Scienza di rilasciare riconoscimento ufficiale ad una data scuola. L'elenco delle organizzazioni riconosciute dall'ELT è pubblicato su base annuale.
 
 Mei Relsa Logo  
MEI (Precedentemente noto come MEI-RELSA) fu fondato nel gennaio 2000 successivamente alla fusione di MEI (Marketing English in Irlanda) e RELSA (Recognized English Language Schools Association) che è stato istituito nel 1969. Si tratta di un'associazione  di scuole di lingua inglese riconosciute in Irlanda che offre un elevato livello di servizio e qualità e una vasta gamma di programmi di lingua inglese a quasi 200.000 studenti provenienti da tutto il mondo ogni anno. La qualità è l'obiettivo fondamentale di MEI. Tutte le scuole MEI sono riconosciute dal Ministero dell'Istruzione irlandese attraverso un costanti ispezioni gestite da ACELS. Inoltre i membri MEI sono tenuti a rispettare regole, standard, e regolamenti dell'Associazione.
 
Discover Ireland Logo   Discover Ireland - e' il sito ufficiale di Informazioni Turistiche in Irlanda.Scuole di lingua selezionate vengono riconosciute dal Discover Ireland come partner turistici che rispettino gli standard.
Malta
 Logo     Descripción
Feltom   Feltom (Federation of English Language Teaching Organizations in Malta) FELTOM è un'associazione di autoregolamentazione delle principali scuole di lingua a Malta e Gozo. Già dal 1989, anno di fondazione, la Federazione è risultata in prima linea nella definizione di standard qualitativi dei soggiorni linguistici di inglese nell'isola, a nome del governo maltese. La Federazione è ufficialmente riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione e dal Ministero del Turismo e dal Malta Tourism Authority.
Nuova Zelanda
 Logo     Descripción
English New Zealand Logo   English New Zealand è un gruppo ormai consolidato, di scuole di Inglese di alta qualità con sede in Nuova Zelanda. English in New Zealand è una società registrata che incorpora l'organizzazione FIELSNZ (Federazione Indipendente delle Scuole di lingua inglese della Nuova Zelanda), che fu fondata nel 1986. Tutte le scuole associate vengono approvate dal NZQA (New Zealand Qualifications Authority) e sono diventano firmatarie del Codice, redatto dal Ministero della Pubblica Istruzione sulla buona prassi per l'educazione degli studenti internazionali.
 NZQA Logo   Il NZQA (New Zealand Qualifications Authority) è l'organo di governo incaricato di garantire il rispetto delle norme di qualità in tutta la Nuova Zelanda per diverse materie. La nostra scuola partner in Nuova Zelanda, che si trova a Christchurch, Wellington e Auckland è accreditata dal NZQA per i loro "Young Learner Programmes" programmi designati per i giovani studenti tra gli 11 e i 17 anni (che si svolgono ad Auckland e Christchurch). La verifica di tali requisiti da parte del NZQA viene effettuata ogni anno.
Sud Africa
 Logo     Descripción
Edusa Logo   ELTASA (English Language Travel Association of South Africa) raggruppa imprese attive nel settore dei soggiorni linguistici nel Sudafrica. Il suo obiettivo è di promuovere e favorire la crescita del settore garantendo gli standard minimi di qualità e professionalità degli istituti membri. ELTSA è stata sostituita da EduSA (Education South Africa) nel 2010.
Cape Town Tourism Logo   Tourism Cape Town Il Sito ufficiale dell'agenzia turistica CTRU (Cape Town Routes Unlimited) di Cape Town & Cape Region è stato creato nel 2004 e il suo obiettivo principale è quello di promuovere Cape Town e Western Cape come importanti destinazione per il turismo d'affari, e garantiscono ai nostri clienti dei soggiorni di alta qualità, tant'è che molti programmano un ulteriore viaggio ancor prima di aver lasciato le coste incontaminate del Sud Africa.I partner accreditati devono attenersi ad un insieme di norme relativi agli standard minimi in termini di funzionamento e di alloggio.s de estándares en función de sus operaciones y alojamiento.
Stati Uniti
 Logo     Descripción
AAIEP Logo   AAIEP (American Association of Intensive English Programs) – Consorzio che esercita la funzione di associazione professionale nazionale di scuole di lingue che insegnano l'inglese, raggruppando solo quelle che operano secondo un certo livello di qualità e che sono accreditate dall'ACCET , CEA , o lavorano per conto di college e università accreditati dal governo. Per l'inglese in USA un programma linguistico AAEIP  è la strada per il successo.
ACCET Logo   ACCET (Accrediting Council for Continuing Education & Training) è un’associazione di organizzazioni educative, ufficialmente riconosciuta dal Ministero dell'Educazione Americano. L’ ACCET si concentra sulla qualità dell’educazione, fornendo continuamente valutazioni e assistenza ai membri delle istituzioni nel miglioramento di queste pratiche all’interno dei loro programmi.
CATESOL Logo   Catesol (California Teachers of English to Speakers of Other Languages, English as a Second Language) è un'organizzazione nazionale del Nevada e della California, che si occupa di garantire la qualità delle scuole di lingua nei rispettivi stati.
Go Hawaii Logo   Go Hawaii The Hawaii Visitor and Convention Bureau è l'organizzazione ufficiale governamentale che si occupa di marketing e turismo e che collabora con numerosi tour operator e altre agenzie di servizi per garantire la migliore esperienza a tutti i visitatori delle Isole Hawaiane.
MATSOL Logo   Matsol (Massachusetts Association of Teachers of Speakers of Other Languages) Questa organizzazione si occupa di garantire gli standard minimi di qualità nelle scuole di lingua del Massachusetts e anche di Boston.
NYCGO Logo   NYC & Co. (nycgo) è l'organizzazione ufficialmnete riconosciuta che si occupa del settore marketing, turistico e associazionistico di New York. Le imprese partner di nycgo si impegnano nel garantire servizi turistici di alta qualità a tutti i visitatori.
NYESA Logo   NYESA (New York English Schools' Association) è un'associazione di scuole che si occupano dell'nsegnamento dell'Inglese come seconda lingua nello stato di New York. Tutti i membri fanno capo al Ministero dell' Educazione dello stato di New York. New York è l'unico stato degli USA che richiede alle scuole di Inglese un'autorizzazione per poter insegnare. Inoltre molti dei suoi membri sono autorizzati dal Servizio di Immigrazione e Naturalizzazione degli Stati Uniti ad iscrivere stranieri, e studenti non-immigranti.
Marchi di qualità in lingua francese
La lista che segue mostra marchi di qualità francesi relativi a zone specifiche
Francia
Francia
 Logo     Descripción
FLE Logo   FLE (Français Langue Etrangère) è un'agenzia governativa, gestita dal Ministero degli affari esteri. Il suo obiettivo è di migliorare continuamente la qualità dell'insegnamento del francese come lingua straniera in tutta la Francia. L'obiettivo è quello di potenziare i centri d'insegnamento del francese come lingua straniera, fornendo una vasta gamma di servizi, supporto e risorse per la didattica, la comunicazione e la gestione.
Maison France Logo   Maison de la France è un organismo ufficiale del governo francese, che fa capo al Ministero del Turismo incaricato di promuovere la Francia all'estero. I membri accreditati devono attenersi ad una serie di norme atte a garantire un livello di qualità definito dalla stessa organizzazione.
French Ministry Logo   Il Ministère de l'Education Nationale è il ministero del governo francese incaricato del settore dell' istruzione in Francia che comprende l'istruzione scolastica e l'istruzione superiore nonchè la ricerca educativa. Molte delle nostre scuole partner francesi sono registrate presso il Ministero dell'educazione francese, come enti privati.
French Ministry Logo   Ministère français du Travail, des Relations sociales, de la Famille, de la Solidarité et de la Ville Il Ministero Francese del Lavoro, delle Relazioni Sociali, Della Famiglia, della Solidarietà e della Città  è il ministero del governo francese, che si occupa di temi sociali legati al lavoro, alle questioni relative alle parti sociali come i sindacati. Si occupa di politica generale di impatto sociale, di solidarietà nazionale e delle deciioni riguardanti la città. Molte delle nostre scuole partner francesi sono registrate come instituti professionale di formazione continua presso il Ministero del Lavoro francese.
Souffle Logo   Souffle è un'organizzazione indipendente di 19 centri linguistici in Francia che si occupano dell'insegnamento del Francese come seconda lingua nel rispetto di un proprio Quadro di riferimento per gli standard di qualità. Controlli regolari garantiscono la migliore qualità nell'ambito dell'insegnamento del Francese come Lingua Straniera (FLE), per studenti di ogni livello, dal principiante all'avanzato, ma anche per insegnanti e adolescenti.
     
     
Marchi di qualità della lingua italiana
La lista che segue mostra i Marchi di Qualità Italiani, alcuni con riferimento a regioni nello specifico.

 Logo     Descripción
ASILS Logo    ASILS (Associazione delle Scuole di Italiano come Lingua Seconda
ha lo scopo di garantire la serietà e la competenza professionale delle scuole nell'insegnamento e nei servizi rivolti agli studenti. Le scuole, membri dell'Asils per essere accettate nella Associazione devono rispettare dei precisi requisiti a livello didattico e professionale.
tra cui avere una una sede permanente dove impartire l'insegnamento dell'italiano. Gli insegnanti hanno un titolo di studio universitario, un'esperienza in questo settore specifico e vengono scelti per la loro professionalità e le loro qualità personali.
 Ministry of Education Itaky Logo   Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Il MIUR ha il compito di autorizzare le scuole di lingue ad insegnare la lingua e la cultura italiana a studenti stranieri.
Tuscany Logo   Regione Toscana - La Regione Toscana segue un proprio schema di riferimento per quanto riguarda le certificazioni atte ad accreditare istituzioni specializzate nell'insegnamento della lingua italiana per lavori specifici o particolari attività.
     
Marchi di qualità della lingua spagnola
La lista che segue, mostra i Marchi di Qualità Spagnoli in riferimento a specifici paesi e regioni.
 
 
Messico
 Logo     Descripción
SEP Logo   SEP (La Secretaría de Educación Pública), l'organo di Governo che si occupa in Messico del settore della Pubblica Istruzione, ha avviato l'iniziativa ECEST (Espacio de la Común Educación Superior Tecnológica) per migliorare le condizioni di apprendimento delle università pubbliche, nonché di quelle a gestione privata (incluse le scuole di lingue).
Spagna
 Logo     Descripción

  

AEEA Logo
   AEEA (Asociación Española en Andalucía) è una associazione di scuole di lingua  dell'Andalusia, che assicura che tutte le scuole associate mantengano un elevato standard in termini di insegnamento e di alloggio.
  
Aseproce Logo
 

ASEPROCE (Asociación Española de Promotores de Cursos en el Extranjero) L'associazione assicura che tutti i membri accreditati si attengano a standard elevati al fine di garantire un elevato livello di qualità per il cliente.

 CEELE Logo  
CEELE (Calidad en la Enseñanza del Español como Lengua Extranjera) è l'esempio più evidente dell'alto livello di qualità dell'insegnamento dello Spagnolo come lingua straniera. La certificazione CEELE viene rilasciata dall'Università di Alcalá de Henares e dall' "Associazione per lo sviluppo spagnolo come fattore economico". CEELE assicura che le scuole di lingua spagnola rispettino criteri di qualità internazionale. Dopo un sopralluogo da parte di un esperto dell'Università, che presta particolare attenzione a 11 aspetti dell'insegnamento, il timbro deve essere rinnovato ogni 2 anni.
 
Fedele Logo   FEDELE (Federación Española de Asociaciones de Escuelas de Español para Extranjeros) ha una struttura federale ed è composta da sei associazioni di scuole di spagnolo per stranieri. Ognuna di queste associazioni ha proprie peculiarità legali, ma tutte si fondano su linee guida comuni, su un codice etico relativo alle attività quotidiane e su standard di qualità controllata applicabili a tutte e sei le associazioni. Esistono attualmente 75 scuole di lingua patrocinate dalla FEDELE, il cui compito primario è l'insegnamento dello spagnolo a studenti stranieri.
Cervantes Logo   Instituto Cervantes fu istituito dal Governo Spagnolo nel 1991 per promuovere e insegnare lo spagnolo e diffondere la cultura della Spagna e dei paesi di lingua spagnola.
Ha sede a Madrid e ad Alcalá de Henares (Madrid), la città dove è nato lo scrittore Miguel de Cervantes. L' Istituto Cervantes ha vari centri in tutto il mondo. L'Istituto si occupa anche di rorganizzare l'esame DELE (Diploma di Spagnolo come Lingua Straniera) che permette di stabilire il livello di conoscenza della lingua spagnola.

 

Per ulteriori informazioni, chiama il numero verde

800 089 853 oppure lasciaci il tuo numero di telefono e ti richiameremo

Per contattarci utilizza anche la nostra pagina web

Contatto