Corsi di lingua all'estero
 

 

Preventivo gratuito!

Clicca e richiedilo

Calcola il prezzo

 

Dal 2002

con più di 30.000 Clienti,

e un grado di soddisfazione pari al 98%

Ti offriamo una consulenza

 

Garantiamo il prezzo più conveniente

Se trovi un’offerta migliore,

StudyGlobal ti rimborsa la differenza

I nostri prezzi

 

Una delle agenzie europee

più riconosciute

 

Maggiori informazioni

 

Offerte Speciali

per Amici e Gruppi

 

Consulta le nostre offerte

 

Le Scuole sono accreditate

e vengono visitate

regolarmente

Cerca il corso che fa per te

 

Ricevi una proposta personalizzata

solamente in

due giorni lavorativi

Richiedi un preventivo

 

Studenti da più di 50 paesi

studiano e viaggiano

con noi ogni anno

Testimonianze

 

110 Destinazioni,

Uffici in 6 paesi

 

Chiamaci al numero verde

800 089 853

oppure Ti chiamiamo gratuitamente



Programmi di Inglese per Famiglie

 Per tutti coloro che desiderano combinare un corso di lingua e le vacanze in famiglia, offriamo l’opzione ideale: corsi d’inglese per famiglie.

Questo programma è rivolto ai genitori e ai figli che vogliono godersi un soggiorno linguistico assieme, da sfruttare come occasione per una vacanza ed imparare l’ inglese in famiglia nel paese dove questa è la lingua ufficialmente parlata.

I bambini frequentano il corso d’inglese e partecipano alle diverse attività offerte, mentre i genitori frequentano il corso di lingua per adulti. Si organizzano attività ed escursioni per tutti, assieme o separatamente (a seconda del programma e della compatibilità). E’ il modo migliore di mettere in pratica ciò che si è appreso durante il corso d’inglese e allo stesso tempo scoprire una nuova città/destinazione. Il programma di attività che propone la scuola non è obbligatorio, però è un buon modo per relazionarsi con gli studenti di altre nazionalità. Gli orari dei genitori e dei figli sono assegnati in maniera tale che i genitori possano accompagnare i figli a scuola.

L’alloggio si organizza a seconda delle necessità, ma anche in funzione del numero di persone che viaggiano. Si offre alloggio in famiglia ospitante, residence, appartamenti privati, hotel, etc.

Il vantaggio maggiore per i bambini è quello di imparare la lingua assieme a giovani studenti della stessa età e livello linguistico. Un corso d’inglese all’estero è sempre il modo migliore di imparare, e tanto più piccoli sono i bambini tanto più veloce sarà apprendere la lingua straniera. Le lezioni sono piacevoli e si svolgono attività e giochi per i più piccoli durante il corso.

Non importa di quante persone si compone la famiglia, l’età, il livello d’inglese,etc., cerchiamo di venire incontro alle necessità di tutti. Dai bambini a partire dai 3 anni fino agli adulti…questi programmi offrono la massima flessibilità e si possono adattare alle necessità di ciascuna famiglia/persona. 

 

Programmi per imparare l'inglese in famiglia in Inghilterra
 

Corso d'inglese in famiglia a Londra (6-16 anni):

IDEALE PER FAMIGLIE CHE VOGLIONO GODERSI UNA CITTA' VIVA COME LONDRA

Nel centro della capitale britannica, per bambini tra gli 6 - 16 anni ed i genitori. Si offre durante tutto l'anno la possibilità di fare un corso di inglese e di alloggiare nei dintorni della scuola. Si organizzano attività ed escursioni per il tempo libero per tutti. I corsi di lingua si svolgono in due edifici molto vicini l'uno all'altro.   

Corso d'inglese in famiglia a Bournemouth (8-17 anni):

IDEALE PER FAMIGLIE CHE DESIDERANO IMPARARE L'INGLESE IN RIVA AL MARE

Nel centro della città studentesca di Bournemouth, per giovanissimi di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni accompagnati dai  genitori; contattarci per ulteriori informazioni sulle date. Possibilità di alloggio in famiglie ospitanti oppure in appartamenti privati. Pacchetti di attività disponibili per un sovrapprezzo.

Corso d'inglese in famiglia a Newcastle (12-17 anni):

IDEALE PER FAMIGLIE CHE DESIDERANO SCOPRIRE IL NORD DELL'INGHILTERRA

Scuola situata nel centro della città di Newcastle, per giovani di età compresa tra 12 a 17 e genitori, disponibile tutta l'estate; contattarci per ulteriori informazioni sulle date. Alloggio in famiglie ospitanti. Attività ed escursioni organizzate per tutti.

Corso d'inglese in famiglia a Wycliffe (8-17 anni):

IDEALE PER LE FAMIGLIE CHE CERCANO UNA VACANZA IN UN  LUOGO TRANQUILLO E TIPICO

Il campus di Wycliffe si trova nel paese di Stonehouse, vicino a Bristol. Questo programma è disponibile in estate e permette alle famiglie di godersi la propria vacanza a contatto con la natura e di imparare l’inglese allo stesso tempo. C’è la possibilità di prenotare l’alloggio nel campus. La scuola organizza attività ed escursioni per poter scoprire la cultura britannica e una delle città più tipiche del paese.

Corso d'inglese in famiglia al Moreton Hall (3-13 anni):

IDEALE PER FAMIGLIE CHE AMANO IL CONTATTO CON LA NATURA, IN UN LUOGO TRANQUILLO E PRESTIGIOSO

Scuola prestigiosa situata su un amplio terreno di 100 ettari, per bambini tra i 3 - 13 anni che viaggiano con i genitori. Il programma è disponibile solo in estate. L'alloggio è in residence per tutta la famiglia. E' incluso un programma completo di attività. 

 

Programmi per imparare l'inglese in famiglia in Irlanda 

Corso d'inglese in famiglia a Dublino (6-16 anni):

IDEALE PER FAMIGLIE CHE DESIDERANO SCOPRIRE L'IRLANDA

Situata nel cuore di Dublino, la scuola offre un programma per bambini/ragazzi dagli 6 ai 16 anni e per i genitori. Possibilità di alloggiare in famiglia ospitante o in appartamento. Attività ed escursioni organizzate per tutti. Il corso di lingua avrà luogo presso la scuola Frances King. 

Corso d'inglese in famiglia a Dublino (3-16 anni):

IDEALE PER LE FAMIGLIE CHE VOGLIONO SCOPRIRE DUBLINO E LA CAMPAGNA IRLANDESE

Le famiglie che prendono parte al programma hanno l’opportunità di studiare l’inglese in una scuola all’avanguardia a 12 km dal centro di Dublino, nella parte nord della baia. Il programma è pensato per famiglie con figli dai 3 ai 16 anni, che potranno beneficiare di un vario programma di attività ed escursioni.

Corso d'inglese in famiglia a Cork (4-16 anni):

IDEALE PER FAMIGLIE CHE VOGLIONO DIVERTIRSI IN VACANZA IN UNA STORICA CITTA’ IRLANDESE

Le famiglie che partecipano al programma scopriranno un’interessante parte dell’Irlanda, una città che unisce tradizione e modernità. Il programma è pensato per adattarsi alle esigenze di ogni membro della famiglia, proponendo attività e lezioni interattive di inglese. Alcune attività offerte dal programma sono gite a cavallo, golf e rugby.

 

Programmi per imparare l'inglese in famiglia a Malta 

Corso d'inglese in famiglia a Sliema (5-17 anni):

IDEALE PER FAMIGLIE CHE OLTRE A APPRENDERE L'INGLESE VOGLIONO GODERSI IL TEMPO LIBERO COME IN VACANZA

Scuola situata nel centro di Sliema, per bambini a partire dai 5 anni e per adulti. Il programma è disponibile durante tutto l'anno. L'alloggio è in famiglia, appartamento, monolocale o bilocale. Il programma di attività è opzionale.

 

Se desideri avere più informazioni riguardo alle date d’inizio e i prezzi dei programmi, o semplicemente se hai dei dubbi non esitare a contattarci!


CONTATTARCI

 

Inoltre, offriamo programmi giornalieri (corso + attività, senza alloggio), durante l’estate in destinazioni come Brighton, Bristol, Cambridge, Boston per studenti tra i 13 – 17 anni.

Offriamo anche corsi di tedesco in Germania, corsi di cinese in Cina, etc.

Per ulteriori informazioni, chiama il numero verde

800 089 853 oppure lasciaci il tuo numero di telefono e ti richiameremo

Per contattarci utilizza anche la nostra pagina web

Contatto